Translate

lunedì 16 febbraio 2015

Ghirlanda rosa

Oggi voglio condividere con voi una ghirlanda realizzata per la nascita di una bimba ... questa dimostra come con il passare del tempo e con la passione noi che creiamo con le nostre mani miglioriamo ... si avete letto bene miglioriamo basta guardare i miei lavori il primo anno di blog e gli ultimi ...ogni volta che ci viene chiesto di realizzare un oggetto che magari avete visto in foto, garantito che quello che andremo a creare sara' 10 volte meglio .... questo è il bello del fatto a mano!!!
Ma torniamo alla ghirlanda ...


Cosa ne dite??? Ho cercato di curare i dettagli ...pizzi, nastrini, paillettes, bottoni ...  io la trovo molto bella, si puo' realizzare anche personalizzata.
Ora vi saluto e ricordate scegliere articoli realizzati a mano significa regalare un oggetto unico, creato con passione e amore.
Ele

4 commenti:

  1. Complimenti bellissimo tutto un bacione adele

    RispondiElimina
  2. Parole sante!!
    Molto bella la ghirlanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei d'accordo che si migliora vero... io ho visto un cambiamento enorme da un anno con l'altro...ihihihi

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE