Translate

giovedì 5 marzo 2015

Coniglietti buffi

Oggi invece vi mostro dei coniglietti che utilizzo anche nelle mie torte di pannolini.... adatti anche come bomboniere...


Cosa ne dite, per correttezza se qualcuno mi segue ha già visto qualcosa di simile, perché li compravo da un'altra creativa "morbide coccole di Nicla" ma visto che non li fa più (i suoi sono cuciti a macchina), ho pensato di realizzarli per necessita, ma a modo mio: feltro e punto festone....
Io li trovo teneri e morbidoni... si posso personalizzare a piacimento....
Ora vi lascio cosa preferite il maschietto o la femminuccia...
Ele

2 commenti:

  1. Che doooolci!!!!!
    Mi piacciono un sacco e faranno di sicuro la felicità di bimbi e bimbe!!!!
    Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che teneri!!
    Sono veramente bellissimi e ben fatti!!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE