Translate

venerdì 13 marzo 2015

Una scatola shabby

Oggi condivido con voi un'altra scatola rotonda che ho realizzato, ma stavolta non ho utilizzato il pannolenci ... pizzi, rose e nastrini per una scatola molto shabby...

Io la trovo molto shabby anche per i colori che ho scelto sulle tonalita' del beige, marrone e un'ulteriore tocco è dato dalle  rose realizzate a uncinetto ... e questo per dimostrare che con qualche nastro e del filo si puo' rendere unica una scatola di legno semplicissima ...
Una bellissima bomboniera ...
A presto
Ele

1 commento:

  1. Mi piace un sacco, ma quello che mi ha colpito di più sono le rose............... Sembrano vere!!! Complimenti sinceri!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE