Translate

giovedì 2 aprile 2015

Scatole portatutto golose

Oggi voglio condividere con voi le nuove scatole molto molto golose che ho finito da poco pronte per i prossimi mercatini ...
la burrosa


la cioccolatosa


la confettosa

Aggiungi didascalia
Ditemi chi di voi guardandole non ha avuto un'improvvisa voglia di addentare un biscotto????
Come potete vedere sono molto ricche di dettagli .... ho semplicemente recuperato quelle belle scatole di latta dei biscotti e poi ho dato largo sfogo alla fantasia ...
Ma tranquilli che non finisce qui ne sto' cucinando ops preparando delle altre ... cosa ne dite????
Adatte per bomboniere o come regalo per ogni occasione, si possono personalizzare.
A presto e non mi resta che fare a tutti voi che mi seguite tantissimi e dolcissimi auguri di buona Pasqua.
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE