Translate

martedì 13 ottobre 2015

Bomboniere in rosa

Oggi vi mostro le bomboniere che ho realizzato per la cresima della Sharin ...



La cornice è stata decorata con delle rose realizzate in panno ... e devo dire che il risultato è molto elegante, per la confezione ho utilizzato dei sacchetti color avana e invece che il solito sacchetto per i confetti  ho utilizzato dei gigli ...
Non mi resta che fare gli auguri alla festeggiata e ringraziare la mia carissima amica che me le ha commissionate per la fiducia riposta .... grazie ancora di cuore!!!
Eseguo vari tipi di bomboniere su commissione,  se volete saperne di piu' contattatemi!!!!
A presto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE