Translate

venerdì 15 gennaio 2016

Vi dedico un post ....

Lo so' sono stata molto latitante e quindi vi voglio dedicare questo post ... lo dedico a tutti quelli che mi seguono e mi leggono vi auguro uno strepitoso 2016, lo dedico a tutte quelle persone che in questo momento mi stanno vicino perchè la mia latitanza dal blog è dovuta a problemi personali ... lo dedico a tutte le nuove amicizie che sono nate grazie al blog e grazie ai mercatini ... perchè se non avessi quelli sarei gia' impazzita ... e infine lo dedico con i miei piu' migliori auguri a tutte quelle persone che hanno reso unico il 2015 per FareDisfare passando nei miei mercatini acquistando ma anche fermandosi a fare due chiacchiere e anche per tutti i complimenti che ogni volta porto a casa e che mi fanno andare avanti e appassionare sempre di piu' a quello che faccio ... mi sento fortunata ... poter fare quello che mi piace ... grazie a tutti!!!!
Buon 2016
Pamela

1 commento:

  1. grazie della dedica. Ti auguro che tutti i tuoi problemi si risolvano nel 2016. Auguro a te e a tutto il mondo tanta serenità che di questo tempi serve tanto

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE