Translate

domenica 3 aprile 2016

Fiocco shabby

Questo fiocco è stato una sfida, mi è stato commissionato da una carissima amica che doveva a sua volta fare un regalo per un bimbo in arrivo.
La sfida stava nel fatto che come colore potevo usare solo color tortora e simili, visto che i futuri genitori avevano gia' preparato tutto il corredino utilizzando proprio quei colori.
Mi sono state date altre indicazione ed ecco cosa mi sono inventa ...


Anche se manca l'azzurro io lo trovo molto tenero ma anche molto elegante.
Quindi come potete vedere dal mio blog basta darmi lo spunto e realizzo fiocchi nascita su misura.
Anche in questo caso è stato un successo in quanto i miei fiocchi sono destinati ad abbellire le camerette dei nascituri per molti anni e non solo qualche giorno fuori dalla porta di casa ...
Un abbraccio
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE