Translate

mercoledì 21 settembre 2016

Motoretta di pannolini

Ciao a tutti ...
rieccomi dopo tanto tempo ... non voglio rattristare nessuno quindi non staro' qui a scrivervi cosa mi ha tenuto tanto lontano dal mio blog voglio solo che sappiate che la tempesta sembra ormai passata e noi di FareDisfare abbiamo rispolverato tutto e siamo tornati piu' agguerriti che mai ...
Ne ho gia' fatte diverse ma oggi vi mostro una motoretta che mi è stata commissionata con la precisa richiesta che non doveva essere azzurra anzi che dovevo utilizzare dei colori neutri ... bianco, beige e tortora ...
Il risultato ....


Cosa ne dite??? Ho anche messo la targa ...
Non mi resta che salutarvi e a presto
Pam

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE