BOMBONIERE

 


Questo è il reparto che ci contraddistingue : il reparto Bomboniere
Proponiamo tanti articoli tra porta-confetti a oggettistia, adatti per le vostre occasioni piu' importanti. Da noi non troverete un articolo prodotto e confezionato in serie ma avrete la possibilità di scegliere ogni dettaglio per rendere la vostra bomboniera un pezzo unico.
Le nostre bomboniere sono in linea  con lo spirito del negozio, abbiamo soluzioni per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Da Luglio 2022 siamo rivenditori ufficiali Claraluna, questo per dare prodotti sempre nuovi e per accontentare anche le persone piu' esigenti.
Grazie a Claraluna i nostri sposi possono usufruire delle partecipazioni gratuite.

Vi seguiamo passo passo : dalla scelta, alla preparazione del campione, approvazione da parte vostra e quindi consegna finale nella data stabilita. 
Consegniamo le bomboniere in vassoi anch'essi decorati pronti da esporre agli invitati, e forniamo anche il servizio consegna al ristorante.
Realizziamo oltre alle bomboniere, su richiesta,  anche gli allestimenti per rendere unico ogni evento.

Ricordate che la bomboniera è un regalo, un pensierino per ringraziare i vostri invitati che vi sono stati accanto in un'occasione speciale pertanto scegliere un oggetto artigianale e curato nei dettagli rende questo regalo apprezzatissimo da tutti.

Vi aspettiamo in negozio ...

FareDisfare



Commenti