CHI SIAMO ..

Benvenuti nel blog dedicato a FareDisfare Bomboniere - Articoli da regalo.

FareDisfare nasce nel 2011 , inizialmente con pochi articoli artigianali e tanti sogni.

La continua ricerca di nuovi materiali e tecniche, lo studio del mercato e le continue richieste ci porta oggi a essere un negozio di riferimento a Castiglione delle Stiviere per chi è alla ricerca di bomboniere e articoli da regalo unici.

Il reparto bomboniere sempre in aggiornamento con articoli nuovi e artigianali. Cosa ci contraddistingue? Semplice, da noi non troverete solo bomboniere prodotte e confezionate in serie ma potrete decidere ogni piccolo dettaglio che renderà la bomboniera solo vostra, un pezzo unico e personalizzato. Abbiamo pensato anche ai più esigenti che sono alla ricerca di una bomboniera piu' classica, infatti da luglio 2022 siamo rivenditori ufficiali CLARALUNA. 

Abbiamo un reparto dedicato ai più piccoli : articoli per la primissima infanzia, composizioni di pannolini, fiocchi nascita, corredini per l'asilo ecc ...

Invece nel reparto dedicato alla casa potete trovare articoli per rendere la vostra casa accogliente e unica. Anche in questo reparto puntiamo su articoli artigianali, gli oggetti cambiano forme e colori in base al vostro arredamento e ai vostri gusti. Per esempio i nostri fuori porta vengono personalizzati con i nomi dei componenti della famiglia (amici pelosetti compresi).

Realizziamo composizioni a tema di palloncini e allestimenti per le vostre feste.

Tra i vari servizi offriamo: personalizzazione corredini, magliette e tantissimi altri articoli , consegna a domicilio per fare una sorpresa, consegna al ristorante delle bomboniere, spedizione in tutta Italia.

Insomma non ci resta che invitarvi a passare in negozio perché questo e molto altro vi aspetta da FareDisfare






Commenti

  1. Per caso ci siamo imbattuti in questo negozio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questa scoperta. La signora del negozio si è dimostrata sin da subito gentile e disponibile a guidarci nella scelta delle bomboniere di laurea per nostra figlia. Oltre alla professionalità dimostrata, possiamo anche dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Se in futuro dovessimo avere ancora bisogno ci serviremo sicuramente di questo servizio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

- lasciate qui un commento ...